Vitali per la costruzione di infrastrutture aeroportuali: esperienza e competenza
Vitali S.p.A., società leader nel settore delle costruzioni, si occupa della progettazione e della costruzione di infrastrutture aeroportuali, offrendo un elevato grado di professionalità ed esperienza. Obiettivo primario è quello della costruzione di aeroporti in linea con le esigenze del committente e dell’offerta di un servizio che rispetti i termini di efficienza ed efficacia.

Si tratta di progetti di notevole portata nei quali Vitali S.p.A ha acquisito il necessario know-how ed è quindi in grado di organizzare in maniera efficiente tutte le risorse necessarie alla realizzazione, mettendo in campo un team preparato e una flotta mezzi all’avanguardia.

L’azienda, oltre alla costruzione ex novo di infrastrutture aeroportuali, si occupa di una serie di servizi: l’adeguamento e l’ammodernamento delle piste ed il consolidamento delle pavimentazioni aeroportuali.
Aeroporto di Linate
Vai al progetto
Aeroporto di Orio al Serio
Vai al progetto
Aeroporto di Olbia
Vai al progetto
Milano Malpensa e Linate
Vai al progetto
Aeroporto di Napoli
Vai al progetto
Progettazione aeroporti e costruzione piste
Una corposa esperienza nella progettazione di aeroporti e piste aeroportuali. Ecco come la nostra azienda opera e svolge ogni commessa che le viene affidata.
La prima fase della costruzione di un’infrastruttura aeroportuale è costituita dal progetto che riveste un aspetto fondamentale per la gestione di tutte le lavorazioni.

L’azienda dispone delle migliori tecnologie per l’asfaltatura ed il consolidamento delle pavimentazioni aeroportuali, oltre ad un organico estremamente qualificato e preparato.