A35 Bre.Be.Mi.
Un’autostrada fondamentale per il territorio lombardo, un intervento fondamentale per la circolazione regionale e locale e ancora più strategico in prospettiva dell’Expo 2015. 

La nuova direttrice è percorsa quotidianamente da migliaia di mezzi ed assolve la funzione, tra le altre, di scaricare le attuali direttrici di buona parte del traffico: è il caso soprattutto dell’A4, l’autostrada più trafficata d’Europa.
L’intervento, eseguito da Vitali, ha riguardato la realizzazione del raccordo autostradale Brebemi (partendo da zero) nel tratto che va all’incirca da Treviglio a Cassano d’Adda per complessivi 6,5 km. L’importo complessivo dell’opera appaltata dal Consorzio BBM si aggira attorno ai 16 milioni di euro.
La dotazione tecnologica è conforme ai più avanzati standard di sicurezza europei, mentre numerosi sono stati gli interventi di inserimento ambientale, che vanno ben oltre le ordinarie misure di mitigazione e compensazione ma finalizzati alla valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico circostante.
Dati progetto Lunghezza complessiva 62,1 km Viabilità ordinaria 35 Km Costo complessivo, 
Milioni/ore risparmiate 6,8 milioni Incremento del Pil 382 milioni