Vitali S.p.A. per la Costruzione di ponti e viadotti

Vitali infrastrutture S.p.A. si occupa della costruzione di ponti e viadotti, diversi per funzionalità e materiali di realizzazione.

Costruire ponti contribuisce a migliorare l’efficienza della rete stradale di un determinato territorio, in quanto consente di superare ostacoli come corsi d’acqua o situazioni in cui è presente una discontinuità orografica e permette di estendere la rete stradale e ferroviaria sulla maggior parte del territorio.

La divisione Infrastrutture Vitali, grazie ad un team altamente qualificato, si occupa della costruzione di ponti di vario genere:

● ponti strallati
● ponti in acciaio
● ponti ad arco

Che si tratti della costruzione di ponti in alveo o della costruzione di ponti in acciaio o stradali, la divisione Infrastrutture Vitali è in grado di affrontare ogni esigenza, grazie alle competenze ed alla lunga esperienza nel settore.

L’azienda realizza i progetti secondo un approccio globale che permette di coordinare efficientemente il team di lavoratori e la flotta di macchinari; questa strategia garantisce all’azienda il soddisfacimento delle aspettative del committente ed il raggiungimento degli obiettivi preposti da quest’ultimo.

Costruire ponti come simbolo di unione

Che sia un corso d’acqua, un fiume o una vallata, Vitali S.p.A. progetterà attentamente il ponte, il viadotto o il cavalcavia più adatto.
La prima fase della costruzione della struttura consiste nello studio della geomorfologia del territorio dove vengono svolti i lavori, come garanzia della sicurezza e della stabilità dell’infrastruttura.

Costruire ponti significa assicurare la continuità di una via di comunicazione: il gruppo Vitali è in grado di offrire la migliore soluzione per la creazione di una rete, stradale o ferroviaria, estesa ed efficiente.