Infrastrutture stradali

Infrastrutture Vitali SpA: il tuo General Contractor per le grandi opere


La divisione Infrastrutture del gruppo Vitali S.p.A. si occupa di infrastrutture, come aeroporti, ponti e gallerie, della costruzione di opere stradali e della loro asfaltatura.

L’azienda dispone di un team professionale, preparato e con un’esperienza acquisita sul campo. La competenza è un aspetto fondamentale per il gruppo Vitali per a realizzazione di infrastrutture per la mobilità, aeroporti, autostrade, costruzione di ponti e gallerie, realizzazione di opere stradali ed asfaltature. Vitali dispone di un team competente in grado di offrire un servizio al di sopra di ogni aspettativa in termini di qualità e tempistiche di realizzazione.

Infrastrutture stradali: la filosofia aziendale di Vitali S.p.A.

La filosofia aziendale adotta la qualità e la continua ricerca come guida di ogni scelta, offrendo ai committenti soluzioni all’avanguardia per la costruzione di infrastrutture.

La nostra strategia d’impresa è basata sulla visione d’insieme e sull’approccio globale: Vitali S.p.A. fa affidamento su un organico composto da ingegneri, progettisti, operai specializzati nel settore delle opere infrastrutturali, oltre ad una flotta eterogenea di macchinari di ultima generazione e tecnologie evolute.

L’applicazione di questa strategia di approccio globale permette di individuare e raggiungere immediatamente gli obiettivi, grazie alla coordinazione dell’intero team.

Vitali S.p.A. si occupa della costruzione di infrastrutture: studia, progetta e realizza grandi opere. A sostenere l’intero gruppo è la passione per il lavoro e la qualità con cui tutti i progetti vengono portati a termine.
Il progresso tecnologico, la continua ricerca e la forte richiesta del mercato di soggetti specializzati nella costruzioni di grandi infrastrutture stradali, rendono il gruppo Vitali un’azienda in continua evoluzione.

Costruzione infrastrutture