General Contractor per grandi opere

Il partner esperto, capace, affidabile

Strade, autostrade, aeroporti, ferrovie, viadotti, ponti e gallerie.

In Italia e nel mondo il gruppo Vitali è in grado di realizzare ogni genere di infrastrutture per la mobilità ed il trasporto. Lo fa da General Contractor, intervenendo dalla fase progettuale fino alla consegna dell’opera finita.

Un’azienda capace di unire elevati livelli di innovazione tecnologica con l’esperienza di una tradizione costruttiva maturata nel corso di tre generazioni.

I riconoscimenti da parte delle pubbliche amministrazioni e delle grandi committenze private fanno del gruppo Vitali un partner affidabile, in grado di rispettare tempi, programmazione e budget previsti.

La filosofia del Gruppo Vitali

La filosofia aziendale adotta la qualità e la continua ricerca come guida di ogni scelta, offrendo ai committenti soluzioni all’avanguardia per la costruzione di infrastrutture. La nostra strategia d’impresa è basata sulla visione d’insieme e sull’approccio globale: Vitali S.p.A. fa affidamento su un organico composto da ingegneri, progettisti, operai specializzati nel settore delle opere infrastrutturali, oltre ad una flotta eterogenea di macchinari di ultima generazione e tecnologie evolute. L’applicazione di questa strategia di approccio globale permette di individuare e raggiungere immediatamente gli obiettivi, grazie alla coordinazione dell’intero team.

Leader nella costruzione di strade e autostrade

La costruzione di strade richiede un’elevata specializzazione, attrezzature adeguate e manodopera qualificata. Vitali S.p.A. dispone di un team che rispecchia queste caratteristiche ed offre un’esperienza arricchita dai lavori stradali e autostradali svolti, come le recenti realizzazioni di un tratto di Bre.Be.Mi, tangenziale est esterna (TEEM), Pedemontana Lombarda e la realizzazione della quarta corsia dell’autostrada A4 solo per citarne alcuni. L’azienda, nella costruzione di strade e autostrade, adotta le soluzioni ottimali per ridurre al minimo l’impatto ambientale e per assicurare la massima sicurezza nello svolgimento dell’opera senza ostacolare il flusso veicolare.